Il Borgo Zen pensa innanzitutto alla tua sicurezza!

Siamo operativi sin da ora!
Durante questi due mesi di apparente inattività non siamo mai realmente rimasti fermi…
Ci siamo dedicati alla preparazione delle nostre confetture, abbiamo atteso il momento migliore per raccogliere e immagazzinare alcune delle nostre erbe spontanee e tisane; abbiamo curato e migliorato il Borgo Zen in tua attesa!

Ecco come abbiamo ripensato gli spazi per farti godere al meglio l’esperienza nel nostro centro olistico.

  • La sala Nido ( 85 mq) puo’ ospitare 15 persone in attività yogiche e 20 persone con attività statiche ; la sala Dome ( 145 mq) 24 persone che fanno attività yogica, 30 con attività statica, sempre nel rispetto delle distanze sociali.
  • Il nostro ristorante è sufficientemente ampio per darti tutto lo spazio e sicurezza nel momento di convivialità e condivisione pasti.

Ci siamo attrezzati oltre ai classici d.p.i., anche di un vaporizzatore elettrico che verrà utilizzato ogni qual volta verranno occupati gli spazi comuni e le camere ai piani e di un sistema per il trattamento dell’aria avanzato che consente la rimozione efficace di allergeni, pollini, sostanze chimiche, odori e batteri patogeni..

Contattaci ora per ricevere un’offerta vantaggiosa e organizzare il tuo stage residenziale per il mese di giugno in totale sicurezza…..