Un lavoro a 360° in cui in un gruppo di Donne ci ritroveremo a condividere un’esperienza un pò magica e speciale.
In un mondo sempre più lontano dal sentire in cui la Donna è sottoposta a mille pressioni del “dover diventare.., dover fare….”

ci ritaglieremo uno spazio magico, dove la cosa più importante è celebrare ciò che siamo nella nostra istintualità più profonda, un ritorno a “casa”, alla nostra essenza.
Attraverso le DANZE contatteremo la nostra sensualità, la libera espressione delle nostre emozioni, liberarandoci dalle tensioni, dagli schemi, dal giudizio e dalla rigidità….

con la MEDITAZIONE in natura e ANUKALANA YOGA andremo a preparare il corpo ad entrare in profondità; l’ACROYOGA x lavorare sulla nostra forza di sostenerci, di giocare, di connetterci con l’altro, con il THAI MASSAGE lavoreremo sulla cura.. il prenderci cura dell’altro… (contatto, il sentire profondo)… con i CANTI, aiuteremo a tirare fuori la voce, vibrazioni, canti medicina, mantra di guarigione, la CREATIVITA’ per costruire qualcosa insieme.
Momenti di CERIMONIE per onorare il nostro essere Donne, connettendoci all’antica Tradizione sciamanica.
L’ intento di questo ritiro è quello di condividere un’esperienza spontanea, vera e autentica, attraverso diversi strumenti, diverse modalità, diverse culture molto antiche, verso la nostra Essenza dove riscoprire la bellezza del nostro essere Selvagge, vere e libere… Ispirate e nutrite dalla natura, dalla presenza del Cerchio che ci sosterrà e ci nutrirà in un viaggio dentro e fuori di noi.

SISTEMAZIONI
camere triple in condivisione
supplemento per camere doppie e singole

prezzi e info:
scrivere a [email protected]